lunedì 6 aprile 2009

Gf9, Vanessa: ‘Amo Alberto e non me lo voglio far scappare’

Dopo l’esclusione dalla casa del Grande Fratello ed i tanti fischi all’arrivo in studio, Vanessa Ravizza parla della sua avventura nella casa. Intervistata dal settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', che pubblica l'intervista esclusiva nel numero in edicola lunedi' 6 aprile, spiega: ''Non sono scema, tutti quei fischi me l'aspettavo. Era chiaro che il pubblico mi avrebbe massacrato. E' la prova che se c'e' una li' dentro che non ha giocato sono proprio io. Se avessi voluto giocare e avessi puntato alla vittoria, con Alberto non ci sarei andata. L'avrei tenuto sulla corda, magari”. Poi la bella Vanessa parla del suo rapporto con Alberto e dell’intricata vicenda con Marco: ''Quel primo bacio con Alberto non mi ha detto granchè. Non mi sono mai piaciuti i ragazzi con i peli sul petto e i capelli lunghi. Per Marco e' stato un colpo di fulmine. Ma poi con il passare dei giorni mi sono resa conto che tutto quello che avrei voluto da Marco, me lo dava Alberto''. Innamorata, dunque? ''Si'. E di sicuro non me lo voglio far scappare. Tra di noi c'e' un sentimento vero e forte. Abbiamo fatto molti progetti. Vogliamo vivere la vita''.

Nessun commento:

Posta un commento