mercoledì 16 marzo 2011

La moglie di Bocchino a Vanity Fair: "Mio marito aveva una relazione con la Carfagna"

La moglie del vicepresidente di Fli Italo Bocchino ,Gabriella Buontempo, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, svela tutta la verità sulla presunta relazione fra il marito e il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna: "Sapevo da due anni e mezzo che aveva una relazione con Mara Carfagna". Gabriella Buontempo spiega che però la relazione è ormai terminata: "Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa.... Purtroppo lui non l’ha gestita bene perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio». Gabriella Buontempo è delusa soprattutto per la persona con cui il marito l’ha tradita:«Un po’ sì anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata “telecomandata” da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania".

Nessun commento:

Posta un commento