lunedì 26 gennaio 2009

Amore finito tra Francesco Botta e Federica Nargi

E' finita la storia d'amore tra l'ex gieffino Francesco Botta e la velina mora Federica Nargi.
A rendere ufficiale la notizia è stato lo stesso Francesco che a "Questa Domenica" ha detto: "Ho chiuso con Federica il 31 dicembre e da allora non l'ho più né vista né sentita. La lontananza uno dei motivi, ma non solo. La mia storia d’amore con Federica dava fastidio a qualcuno. Meglio far credere che la velina è single, forse perché mi chiamo Francesco Botta. Se fossi stato un personaggio più famoso probabilmente sarebbe stato diverso". I due si erano conosciuti nel giugno dello scorso anno in Sardegna, ma ora dopo sei mesi d’amore la loro storia è arrivata al capolinea. “La cosa che più mi brucia - continua Francesco - è che nel mondo dello spettacolo quando due persone stanno insieme la loro storia d'amore finisce spesso per colpa di altri".

Nessun commento:

Posta un commento