giovedì 5 febbraio 2009

Gf9, Daniela lascia: "Con il cuore resto nella casa"

ROMA. È arrivata la tanto attesa decisione della 'pasionaria' del Grande Fratello Daniela Martani. video
La hostess dell’Alitalia ha deciso di abbandonare la casa per tentare di tenersi stretto il suo lavoro dopo che il presidente della nuova Alitalia, Roberto Colaninno, ha dato “istruzioni all’ufficio del personale di trattare questa vicenda in maniera molto severa ed intransigente”. In un videomessaggio sua madre l'aveva invitata a uscire per non perdere il lavoro. “È molto agitata, molto combattuta. Ha parlato fino a pochi minuti fa con i suoi avvocati: è sempre stata desiderosa di intraprendere la carriera artistica, ma ora, vista la situazione, ci deve pensare bene”.
Non appena uscita dalla casa, la 35enne romana ha dichiarato: “La Cai non mi ha dato la possibilità di esercitare il diritto che hanno tutti i lavoratori, cioè di prendere. È una ritorsione nei miei confronti per le mie parole di quei giorni e per il mio gesto simbolico. Mi si vuole colpire per quello che ho fatto e per questo devo uscire per combattere e avere un risarcimento almeno morale. Neppure una mente diabolica avrebbe pensato di fare un cosa come il cappio per arrivare in tv. Sono stata hostess per più di 10 anni, ma la mia passione è il canto e la recitazione. Con il cuore resto nella casa ma con la testa devo uscire”.


Nessun commento:

Posta un commento