mercoledì 11 febbraio 2009

Gf9: squalificata Federica, eliminato Marco. Entra Laura

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera non sono mancate le sorprese.
Prima fra tutte l’esclusione forzata della concorrente romana Federica Rosatelli, che dopo aver lanciato il bicchiere di vetro contro Gianluca, aveva sconvolto di non poco gli equilibri della casa.
Tutti ormai l’avevano contro e nessuno ormai sopportava più i suoi continui scatti isterici (tranne Nicola che per questo è finito in nomination), tanto che non appena arrivata in studio è stata sommersa da una marea di fischi.
Poi è stata la volta dell’eliminazione del portiere ravennate Marco che prima ha fatto pace con la sua ex, entrata a sorpresa nella casa, e poi litiga con Vanessa che non gradisce i sorrisi di gioia dell’ormai ex inquilino.
Per due concorrenti che escono, ce n’è una che entra: si tratta di Laura, una ventiduenne di origine polacca che di sicuro farà felici tutti i maschi nella casa. Infine è stata la volta delle nomination.
Questa settimana rischiano l’esclusione dalla casa più spiata d’Italia Nicola, Alberto e Annachiara i concorrenti che la prossima settimana potrebbero uscire dalla casa.


Nessun commento:

Posta un commento