domenica 2 novembre 2008

Lite tra Mourihno e il sindaco di Reggio Calabria

Il tecnico dell’Inter Josè Mourinho a termine della vittoriosa gara di Reggio Calabria litiga col sindaco della città dello stretto, in quanto il primo cittadino reggino lo accusava di voler dare una moneta ad un ragazzo disabile. Questo quanto dichiarato dal portoghese: “Il sindaco mi ha accusato di voler dare una moneta ad un bambino disabile. In realtà a quel bambino io ho dato un crocifisso che mi aveva regalato mia moglie e che ho tenuto in tasca da tre-quattro anni a questa parte. È un crocifisso che mia moglie aveva comprato a Fatima e mi aveva regalato. Il sindaco mi ha insultato perchè ha detto che volevo dare una moneta a quel bambino. Evidentemente sono sfortunato. Anche quando faccio un gesto affettuoso vengo criticato”. Alla fine però il sindaco, Giuseppe Scopelliti, capito il malinteso si è prontamente scusato.

Nessun commento:

Posta un commento