mercoledì 3 dicembre 2008

Belen Rodriguez: “Sogno ancora di avere un figlio con Borriello”

Dopo che nei giorni scorsi aveva dato del ‘poco intelligente’ al suo fidanzato Marco Borriello per aver creduto alla storia con Rubicondi sull’isola, la modella argentina Belen Rodriguez spiazza tutti dicendo di volere da lui un figlio. Infatti in un memoriale pubblicato su “Oggi” scrive che con l’attaccante del Milan farebbe un figlio anche domani. “Mentre ero via il mio fidanzato Marco ha traslocato nella casa nuova che abbiamo scelto insieme, la casa dove avrei dovuto raggiungerlo in questi giorni. Invece, per ora, sono tornata nel nostro vecchio appartamento, che è proprio nel palazzo di fronte. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero. Abbiamo i fotografi fissi sotto casa, ma siamo comunque riusciti a vederci di nascosto e abbiamo parlato a lungo. Capisco la sua diffidenza. Ma ho la coscienza a posto e questo mi aiuta a sentirmi bene, anche lontano da lui. Ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d’amore. So che non mi innamorerò mai più così . Sogno ancora di avere un figlio con lui e lo farei domattina”. Per quanto riguarda il terzo incomodo, Rossano Rubicondi, la moglie, la milionaria americana Ivana Trump in una nota diffusa ieri aveva detto che il suo matrimonio era in crisi già prima della partenza sull’isola.

Nessun commento:

Posta un commento