martedì 23 dicembre 2008

Michelle Hunziker: 'sogno di fare l’amore immersa nel cioccolato'

La show-girl Michelle Hunziker in una lunga intervista su ‘A’ rivela il suo sogno erotico: fare l'amore immersa nel cioccolato.
"Il mio sogno erotico ricorrente è fare sesso in una vasca da bagno colma di cioccolato caldo fuso. Consiglio a tutti di provare. La cioccolata mi dà lo stesso piacere del fare l'amore. Ti arrivano un sacco di endorfine.La differenza è che dopo un etto di cioccolata i sensi di colpa ti travolgono. Dopo l’amore no. A me almeno non capita". La Hunziker nel parlare del rapporto sesso - cioccolata parla anche del legame con la sua terra: “Sono svizzera, no? La cioccolata è anche legata alla mia infanzia. Mi ricordo lo Scheggi Spieu, un gioco che mi faceva impazzire: mettevano noi bambini tutti attorno a un tavolo e facevano girare un piatto con dentro una tavoletta di cioccolato: bisognavava mangiarla, a turno, usando forchetta e coltello, cosa già di per sé difficile, e nel frattempo bisognava rispondere alle domande di un quiz. Chi sbagliava, cedeva il piatto”.

Nessun commento:

Posta un commento