domenica 14 dicembre 2008

Tra Melita e Maurizio spunta un terzo incomodo: Guendalina

Durante la sua partecipazione al reality game di Italia 1 ‘La Talpa’, Melita Toniolo disse di essere legata ad un nuovo compagno: Maurizio Uzzi, bodyguard di Michelle Huntziker.
Puntualmente i due sono stati paparazzati da “Vero” mentre passeggiavano per le vie milanesi a fare shopping. Una storia alla luce del sole se non fosse per il fatto che Uzzi è già legato ad un’altra donna. Infatti, durante la partecipazione al programma ‘Mattino Cinque’ condotto da Barbara D’Urso, le vengono mostrate le foto di Uzzi assieme a Guendalina Filardo che dichiara: "Da San Valentino 2007 io e Maurizio ci amiamo, da gennaio avremmo voluto andare a vivere insieme. Mauri mi giura che la storia con Melita è tutta una montatura e lui ama me". Melita però non sembra preoccuparsi più di tanto e risponde: “Io mi fido di Maurizio: lui l'ha chiamata dopo l'articolo e lei ha persino negato di aver rilasciato quelle dichiarazioni e di aver chiamato i paparazzi. Ci ha parlato lui con questa Guen. Mi sono accorta ultimamente che il mondo è pieno di mitomani”.

Nessun commento:

Posta un commento