mercoledì 18 marzo 2009

Amici, Pedro eliminato: in finale Luca, Alice, Valerio e Alessandra

È Pedro l’eliminato della puntata di Amici andata in onda ieri sera su canale 5. La puntata è stata vinta dai bianchi Luca e Alice che propongono l’eliminazione del ballerino cubano. La commissione decide di salvarlo assieme ad Alessandra e Valerio così che è stato il pubblico a decidere.
Grande ospite della serata Sabrina Ferilli intervenuta durante la rappresentazione musicale del ‘Rugantino’ ottimamente interpretato da Luca ed Alice.
Altro momento che ha fatto impazzire la serata il ballo di Ambeta e Josè con quest’ultimo che mette in mostra il suo fisico statuario ballando vestito di un solo perizoma. Coreografia scelta dalla professoressa Celentano e che è stata molto gradita dal pubblico femminile.

La serata ha visto anche la professoressa Grazia De Michele riprendere sul piano comportamentale Valerio che l’accusa (credendo di non essere ripreso) di essere una ‘buffona’ dopo aver proposto un brano sardo per omaggiare la Sardegna quando poi la settimana scorsa aveva fatto cantare Luca ‘Tammuriata Nera’.

Con l’eliminazione di Pedro, in finale vanno i bianchi Luca (cantautore) ed Alice (ballerina) ed i blu Valerio (cantante) e Alessandra (cantante)

Nessun commento:

Posta un commento