giovedì 5 marzo 2009

Bettarini si confessa: ‘L’amore per Simona ha nociuto alla mia carriera’

Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, in una intervista a ‘Grazia’, il settimanale diretto da Vera Montanari, dichiara che il suo amore con la Ventura ha nuociuto alla sua carriera da calciatore. “La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona Ventura, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Adesso mi stanno restituendo tanto in tv. Simona ha sfruttato molto questa immagine della showgirl con il calciatore. Che a me, invece nuoceva, perché sminuiva il mio prestigio in campo. Non importa, l’ho fatto per amore. Ho dovuto sempre lavorare il doppio per dimostrare che ero anche bravo”. L'ex difensore di Cagliari, Fiorentina e Sampdoria dice di soffrire ancora per il suo divorzio e dice di non volere un'altra famiglia: “Per me il divorzio è un fallimento, non l’ho metabolizzato. Fa ancora male. Non penso che avrò altri figli non amo le famiglie allargate. Mi tengo ciò che mi resta della famiglia che ho avuto”. Quanto alle donne, afferma: "Mi piacciono quelle che sanno prendersi ciò che vogliono, ma che poi, nell'intimità lasciano fare agli uomini".

Nessun commento:

Posta un commento