giovedì 5 marzo 2009

GF9, eliminato Tommaso. Entrano Francesca, Roberto e Monica

Grandi emozioni durante l’ottava puntata del Grande Fratello 9 andata in onda lunedì sera su Canale 5. La serata si apre con la chiamata in confessionale di Gerry e Siria: ai due viene mostrato un video che ritrae i momenti più belli della loro amicizia, nata all’interno del gioco.
Poi la Marcuzzi mostra a Vittorio un videomessaggio di sua madre che ricorda con lui un’esperienza che l’ha segnato profondamente: la scomparsa di un suo amico colpito da un fulmine mentre era con lui sulla spiaggia.
I tre nominati di questo turno, Alberto Tommaso e Gerry, sono stati riuniti nella stanza delle sorprese. A lasciare la casa è stato Tommaso con il 56% dei voti da casa.
Altro momento che ha fatto registrare il picco di ascolti è stata la sfida in un percorso a ostacoli con i concorrenti del Grande Fratello 1 Maria Antonietta, Cristina, Salvo e Sergio. La gara è vinta e il rischio di vedersi decurtati 50.000 euro, dal premio finale, scongiurato.
A fine serata entrano nella casa tre nuovi inquilini: Roberto Salvi, 26 anni, personal trainer romano; Francesca Foretti, 23 anni, nata a Maddaloni (Caserta) ma vive a Marano (Napoli), studentessa e indossatrice; Monica Riva, 23 anni, studentessa romana. Intanto, i nominati di questa settimana sono Ferdi, Claudia, Laura e Marcello.

Nessun commento:

Posta un commento