mercoledì 18 marzo 2009

La Fattoria, Marina Ripa di Meana lascia per un malore: entra Milo


Marina Ripa di Meana ha dovuto abbandonare il reality ‘La Fattoria’.
La nobildonna, è stata colta da un malore che ed è stata portata d'urgenza nell’ospedale di Paraty. “È stato tremendo, per la prima volta ho creduto di morire. È successo di tutto, sono stati brutti momenti. Sono qui perchè volevo salutarti. Così ha commentato, visibilmente commossa, la nobildonna intervenuta in diretta. Ho avuto tanta paura, sono momenti che non auguro a nessuno”.
La seconda puntata del reality ha visto anche l’eliminazione al televoto di Giovanna Rei, uscita con il 74% dei voti e l’ingresso dell’ex vincitore del Grande Fratello Milo Coretti entrato al posto dell’attore siciliano Tony Sperandeo. Quest’ultimo in studio spiega al pubblico il perché del suo rifiuto di partire per il Brasile: ‘Il reality è molto diverso dal mio modo di essere attore e avevo paura di bruciarmi l'immagine. E poi io e Corona eravamo partiti con il piede sbagliato’.
Momento cult della serata anche la lite tra a distanza tra la pasionaria dell’Alitalia Daniela Martani con Fabrizio Corona, con quest’ultimo che evita di cadere nelle provocazioni.

Nessun commento:

Posta un commento